Bye bye ‘American Pie’: Taylor Swift di 10 minuti’ Fin troppo bene ‘ sostituisce più lunga No. 1 colpo

NASHVILLE, Tenn. (WZTV) — Ciao ciao, ” American Pie!”La nuova versione di Taylor Swift di 10 minuti di” All Too Well “ha sostituito” American Pie ” di Don McLean come il più lungo successo numero 1 di tutti i tempi.

La canzone di McLean, che dura 8 minuti e 42 secondi, ha mantenuto il suo rango per quasi mezzo secolo da quando è apparsa per la prima volta nelle classifiche nel gennaio 1972. La versione rinnovata di Swift di “All Too Well” dal suo Rosso (versione di Taylor) è scaduta a 10 minuti e 13 secondi.C’è qualcosa da dire per una grande canzone che ha capacità di resistenza”, dice McLean. “American Pie’ è rimasto in cima per 50 anni e ora Taylor Swift ha spodestato un pezzo così storico di arte. Ammettiamolo, nessuno vuole mai perdere quel posto # 1, ma se dovessi perderlo con qualcuno, sono sicuro che sia stato un altro grande cantautore come Taylor.”

Il taglio esteso di” All Too Well ” ha sbalordito i fan e ha anche presentato un cortometraggio per accompagnare la musica.”Musicalmente e liricamente, Red assomigliava a una persona con il cuore spezzato. Era dappertutto, un mosaico fratturato di sentimenti che in qualche modo si incastrano tutti alla fine”, ha scritto Swift in una lettera ai suoi fan, aggiungendo in seguito: “Non sono sicuro se stava riversando i miei pensieri in questo album, sentendo migliaia di vostre voci cantare i testi di nuovo a me in appassionata solidarietà, o se era semplicemente tempo, ma qualcosa è stato guarito lungo la strada.”

La versione ri-registrata del 2012 Red album ha stabilito più nuovi record.

Lascia un commento