Cinque milioni di spettatori vedono la chat di Rittenhouse di Carlson

NEW YORK (AP) — Tucker Carlson ha raggiunto 5.05 milioni di spettatori per la sua intervista Kyle Rittenhouse il Lunedi, il più grande pubblico del Fox News Channel opinion host dalla notte del Jan. 6 rivolta al Campidoglio degli Stati Uniti.

Rittenhouse è stato assolto dall’accusa di omicidio la scorsa settimana e Carlson è stata data la possibilità per l’intervista post-processo a causa del sostegno che gli aveva mostrato, secondo la famiglia del 18-year-old.

Carlson ha una media di 3,16 milioni di spettatori in una notte tipica di quest’anno, la società Nielsen ha detto.

ABC News e Diane Sawyer hanno avuto valutazioni forti per la sua intervista di venerdì sera con i membri di una famiglia californiana tenuta prigioniera per molti anni dai loro genitori. Quell’episodio “20/20” ha raggiunto più di 7,4 milioni di spettatori.

Fox broadcasting è stata la rete più votata in prima serata la scorsa settimana, con una media di 5,4 milioni di spettatori. NBC aveva 4,8 milioni, CBS aveva 4,5 milioni, ABC aveva 4,1 milioni, Univision aveva 1,5 milioni, Telemundo aveva 1 milione e Ion Television aveva 880.000.

Fox News Channel è stato il canale di notizie via cavo più visto in prima serata, con una media di 2,89 milioni di spettatori. ESPN aveva 2,31 milioni, Hallmark aveva 1,58 milioni, MSNBC aveva 1,18 milioni e HGTV aveva 893.000.

ABC “World News Tonight” ha vinto la gara evening news ratings con una media di 8,3 milioni di spettatori. Il “Nightly News “della NBC aveva 7,2 milioni e il” CBS Evening News ” aveva 5,4 milioni.

Lascia un commento