Gli artisti si preparano per la parata del giorno del Ringraziamento di Macy

NEW YORK (AP) – Crescendo a Chicago, la star di Broadway Brittney Mack ha fedelmente guardato la parata del giorno del Ringraziamento di Macy in TV dopo aver adempiuto ai suoi doveri di parata. Ora si sta preparando per impacchettare, colpire le strade di Manhattan ed essere parte del grande per la prima volta.Mack, che interpreta una delle mogli di Enrico VIII nel musical di successo” Six, ” è previsto per eseguire un mashup di alcune delle sue canzoni dal vivo Giovedi con i suoi compagni di cast e band di fronte a un pubblico televisivo di milioni.

“Ho i miei mutandoni e sarà epico”, dice. “Finalmente posso incontrare Snoopy. Questo è davvero il mio sogno: vedere il grande pallone Snoopy, onestamente.”
L’astronauta Snoopy si librerà sopra la testa mentre la parata ritorna alla sua forma pre-pandemica quest’anno, con il suo percorso ripristinato attraverso Manhattan e palloncini ad elio ad alta quota ancora una volta trainati dai gestori.

La parata di quest’anno — la 95a annuale-tornerà in forma dopo essersi inchinata alle restrizioni pandemiche del coronavirus l’anno scorso. Sarà caratterizzato da 15 palloncini personaggio gigante, 28 galleggianti, 36 novità e gonfiabili patrimonio, più di 800 pagliacci, 10 bande musicali e nove gruppi di performance e, naturalmente, Babbo Natale alzando la parte posteriore.I nuovi giganti del pallone che si uniscono alla line-up includono Ada Twist, Scienziata; l’eroe di dimensioni ridotte de “Il Mandaloriano” e i personaggi Pokémon Pikachu ed Eevee su una slitta.

Mack ei suoi compagni di cast hanno imparato nuova coreografia, stato sopra la nuova musica e proverà per la strada di fronte al grande magazzino per farlo bene. Con il tempo che sembra vivace, ha gentilmente ordinato scaldamani e scaldapiedi per i suoi compagni di “Sei” artisti. “Non sarò a casa a guardarlo, ma penso che il compromesso sia abbastanza buono”, dice.

Sua nonna sta registrando la parata dal Mississippi mentre sua madre e il resto della sua famiglia faranno il tifo da Chicago. Mack può essere utilizzato per eseguire dal vivo, ma questa volta è speciale.”L’adulto in me che ha lavorato così duramente per arrivare qui è come,’ Sai cosa? Starai bene. Ci sei dentro. Get it together, ‘” lei dice. “Penso che mi sentirò meglio anche quando vedrò Snoopy, quindi andrà tutto bene.”

Oltre a” Six”, Broadway sarà rappresentata dai calchi di “Chicago”, “Waitress”, ” Moulin Rouge! Il Musical ” e ” Wicked.”Le Rockettes saranno lì, così come il cast della prossima produzione live della NBC di” Annie.”

Maya Bowles, che sarà presente in rappresentanza del vincitore del Tony ” Moulin Rouge! Il musical,” ricorda svegliarsi ogni Ringraziamento ad Atlanta e fare pound cake con la madre mentre si guarda la parata prima di riunirsi con la sua famiglia a casa della nonna.

“Sicuramente si sente così speciale tornare dopo questa lunga, lunga pausa”, ha detto. “Così tanto è cambiato così in fretta. Mi sento come, per me, è strano non essere con loro per le vacanze, ma sono super-grato di fare quello che farò.”
Come negli anni passati, il Dipartimento di polizia di New York ha detto che bloccherà tutti i punti di accesso dei veicoli al percorso della parata con camion della spazzatura pieni di sabbia, altri veicoli pesanti e circa 360.000 libbre di barriere di cemento. Migliaia di ufficiali sono assegnati al percorso della parata, comprese le squadre antiterrorismo. Il commissario di polizia Dermot Shea ha detto che non c’erano minacce specifiche e credibili alla parata.Ci saranno nuovi carri guidati dal cast di “Girls5eva” – Sara Bareilles, Renée Elise Goldsberry, Paula Pell e Busy Philipps — Nelly e Jordan Fisher, mentre Jon Batiste sarà su un carro a tema alligatore che celebra la musica, il cibo e la cultura della Louisiana.

Altre celebrità a disposizione includeranno Carrie Underwood, Jimmie Allen, Kelly Rowland, Rob Thomas, Kristin Chenoweth, Darren Criss, Foreigner, Andy Grammer, Mickey Guyton, Chris Lane, Miss America Camille Schrier, Muppets di “Sesame Street” e i tre ospiti passati e attuali di “Blue Clues” — Steve Burns, Donovan Patton e Josh Dela Cruz.

Alcuni dei palloncini di ritorno saranno “The Boss Baby”, “Diary of a Wimpy Kid”, Chase da “Paw Patrol”, the Pillsbury Doughboy, Ronald McDonald, Red Titan da “Ryan’s World”, Papa Puffo, Sonic the Hedgehog e SpongeBob SquarePants.

Il Macy’s parade è stato un tradizionale calcio d’inizio della stagione delle vacanze e gli spettatori spesso si allineano una mezza dozzina lungo il percorso per allietare circa 8.000 marciatori, due dozzine di carri allegorici, animatori e bande musicali.

L’anno scorso, il solito percorso di 2 1/2 miglia attraverso l’affollata Manhattan è stato scartato a favore di concentrare gli eventi in un tratto di un isolato di 34th Street di fronte al negozio di punta del rivenditore Manhattan. Molte esibizioni sono state pre-registrate e la maggior parte degli artisti della parata erano basati localmente per ridurre i viaggi. I palloni sono stati legati a veicoli specializzati invece di essere controllati da gestori.

Lascia un commento