Esercizio per rilassarsi

Stai cercando di far fronte allo stress quotidiano? Sorprendentemente c’è una soluzione che può aiutare che potresti non aver considerato. L’esercizio ritmico può fornire il sollievo che potresti cercare per rilassarti. A prima vista, l’esercizio fisico potrebbe non sembrare molto rilassante. Tuttavia gli studi confermano il movimento ritmico e ripetitivo può essere molto calmante. Correre …

Le routine contano

Sei sopraffatto con l’ansia provocando richieste di vita? Questo è probabilmente un sentimento comune per la maggior parte delle persone che leggono questo. Una soluzione semplice che può fare la differenza è stabilire semplici routine quotidiane è un modo proattivo per affrontare le esigenze della vita. Quando strutturiamo coscientemente la nostra vita quotidiana ci permette …

Allenamento della forza

Sapevi che l’allenamento della forza risale al 700 AC nella cultura greca? Queste antiche icone comprendevano l’importanza della resistenza per scolpire il corpo e migliorare il benessere. Oggi le persone usano l’allenamento della forza per guadagnare massa muscolare e perdere grasso corporeo. Crea anche un migliore equilibrio, meno depressione e aumenta la fiducia in se …

Uscire e fare esercizio

Se si vuole intensificare il vostro livello di allenamento – è il momento di mescolare le cose e portarlo all’aperto. Gli studi dimostrano che gli allenamenti all’aperto consumano più energia rispetto all’allenamento indoor. Questo perché gli esercizi all’aperto come la corsa, il canottaggio, la bicicletta e il nuoto sono più impegnativi a causa dei costanti …

Parete Yoga

Ora c’è un modo fuori dal gancio per allenarsi. È wall yoga, una nuova versione della pratica yoga tradizionale. In realtà coinvolge ganci e corda che sospendono il tuo corpo nella postura yoga, che allevia lo stress e la pressione. Il muro aggiunge sostegno ed equilibrio e sfrutta il potere della gravità per allungare naturalmente …